Aversa

Aversa, successo della colletta alimentare di “Ipab Moretti” e “Noi Aversani”

Grande successo dell’iniziativa di solidarietà posta in essere dall’Ipab “Moretti” (Istituto di pubblica di assistenza e beneficenza) di Aversa, di cui è commissario Salvino Cella, e il gruppo “Noi Aversani”, con in prima linea i consiglieri comunali Francesco Sagliocco e Carmine Palmiero, oltre alla “onnipresente” Federica Turco.

Il gruppo, in occasione della 22esima Giornata Nazionale della Colletta Alimentare ha dato vita ad una raccolta di beni di prima necessità da devolvere e destinare alle persone meno fortunate e in stato di bisogno. In quattro supermercati della città, i “volontari”, infatti, hanno raccolto generi alimentari e la bontà e la solidarietà dei cittadini aversani hanno fatto il resto.

Una grande adesione è stata registrata ed ha permesso la raccolta di un grande quantitativo di beni di prima necessità che saranno distribuiti nei prossimi giorni. Un gesto di solidarietà che certamente non guasta e che testimonia l’impegno di “Noi Aversani” ma che, visti i risultati della raccolta, è anche emblematico del grande cuore dei cittadini aversani.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casapesenna, De Luca inaugura centro servizi dell'area Pip - https://t.co/gn463FNtRp

Santa Maria Capua Vetere, campione di arti marziali assolto da reato di rapina - https://t.co/Eef4eYfZcD

Aversa, crisi mercatini natalizi: la Lega chiede ubicazione più consona - https://t.co/Rq1YkNVXXS

Marcianise, "I mestieri dello Spettacolo": incontro con Lello Marangio - https://t.co/FW8Jj8MTiI

Condividi con un amico