Aversa

Aversa, rimozione erbacce in area Texas: chiusa al traffico Via dell’Industria

Per tutta la giornata di martedì 13 novembre resterà interdetta al traffico via dell’Industria e potranno esserci rallentamenti sul tratto di viale Kennedy all’altezza della fermata delle metropolitana Aversa-Ippodromo. I disagi sono causati dai lavori di manutenzione urgente alle aree verdi del complesso ex Texas Instruments, che, a partire dalle ore 7 di martedì, verranno effettuati ad opera dei privati proprietari dell’area.

Già negli scorsi mesi l’Amministrazione comunale si era attivata a seguito delle segnalazioni dei Vigili del fuoco che avevano segnalato la pericolosità del verde incolto, sia per il rischio incendi che per la presenza di alberi pericolanti, al fine di ottenere il rispetto dell’ordinanza sindacale, emessa a luglio, che impone ai privati possessori di aree verdi la loro corretta manutenzione.

Agli amministratori della società proprietaria dell’area Texas è stata notificata dall’ufficio Verde Pubblico, lo scorso 26 ottobre, una diffida ad eseguire entro quindici giorni i lavori necessari a ripristinare le condizioni di sicurezza, che saranno realizzati a spese dei privati sotto la vigilanza della Polizia Municipale e degli uffici comunali preposti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casapesenna, De Luca inaugura centro servizi dell'area Pip - https://t.co/gn463FNtRp

Santa Maria Capua Vetere, campione di arti marziali assolto da reato di rapina - https://t.co/Eef4eYfZcD

Aversa, crisi mercatini natalizi: la Lega chiede ubicazione più consona - https://t.co/Rq1YkNVXXS

Marcianise, "I mestieri dello Spettacolo": incontro con Lello Marangio - https://t.co/FW8Jj8MTiI

Condividi con un amico