Aversa, microchippatura cani al Parco Pozzi: De Angelis ringrazia le associazioni

di Redazione

Aversa – E’ stato un successo oltre le aspettative il primo appuntamento della nuova campagna di microchippatura dei cani, organizzata dall’assessorato all’Ambiente e Randagismo con la commissione Ambiente e l’Asl di Aversa. Durante la giornata di sabato sono stati installati gratuitamente circa trenta chip ad altrettanti amici a quattro zampe, grazie al grande lavoro svolto dal dottor Stefano Reccia del servizio veterinario Asl con la collaborazione delle tante associazioni ambientaliste ad animaliste intervenute.

L’iniziativa si è svolta nell’area dog del Parco Pozzi, con l’intervento del sindaco Enrico De Cristofaro, dell’assessore Marica De Angelis e della consigliera Elena Caterino, membro della commissione consiliare Ambiente.

“Voglio fare i miei complimenti – ha dichiarato l’assessore De Angelis, delegata all’Ambiente – alle varie associazioni sensibili ai temi ambientalisti ed animalisti che hanno davvero a cuore il territorio. In loro troviamo sempre massima collaborazione e disponibilità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico