Aversa

Aversa, Luciano Gentile nuovo segretario provinciale Ugl Medici

Aversa – E’ aversano il nuovo segretario provinciale del sindacato Ugl Medici. Si tratta di Luciano Gentile. “Il compito di noi medici – ha dichiarato il neo eletto rappresentante dei sanitari casertani Ugl – è quello di poter fare il possibile e l’impossibile per gli altri”.

“Proprio per questo motivo – continua Gentile – i medici non dovrebbero essere disturbati nella, loro azione giornaliera da problematiche non inerenti la loro missione. Colgo questa opportunità che l’Ugl mi dà come un dovere per riportare questa tematica tra tutti i vertici delle istituzioni che si occupano della salute dei cittadini. Io ci sono e penso che molti altri colleghi da oggi mi seguiranno”.

“Accettare una nuova sfida – conclude il medico aversano – è sempre entusiasmante, ma poter rappresentare le istanze di tanti professionisti giovani e meno giovani mi dà un senso di orgoglio che solo chi fa parte di una grande squadra può capire”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Crociera in avaria in Norvegia, 1300 passeggeri in evacuazione https://t.co/5yWxUiNZZ7

Elezioni Teverola, Biagio Lusini punta a riconquistare la fascia tricolore https://t.co/EHQRmUDuJc

Elezioni Teverola, Biagio Lusini punta a riconquistare la fascia tricolore - https://t.co/TO1l6uL4QL

Aversa, il gruppo Zingaretti chiede assemblea Pd e auspica fine “Sindrome del Marchese del Grillo” https://t.co/6A2LGJVXOv

Condividi con un amico