Orta di Atella

Orta di Atella, parte la campagna adesioni al Partito Democratico

Il circolo del Partito Democratico di Orta di Atella aprirà la propria campagna tesseramento 2018 domenica 11 novembre, dalle ore 10 alle ore 12.30, nella sede di via San Donato. La campagna adesioni 2018 continuerà, poi, sabato 17 novembre, dalle ore 16 alle 18.30 e domenica 18 novembre, dalle 10 alle 12.30. Il Pd invita tutti coloro che sono già iscritti al partito e quanti vorranno farlo per la prima volta a recarsi nella sede del circolo nei giorni indicati.

“Con la forza di quanti vorranno aderire al nostro progetto politico, – affermano i democratici ortesi – il Pd vuole continuare ad essere punto di riferimento del centrosinistra, in Italia come ad Orta di Atella. Continueremo a lavorare per il riscatto del nostro territorio, ed impegneremo tutte le nostre energie per determinare un reale cambiamento politico che veda il popolo italiano e in particolare quello ortese rialzarsi con orgoglio e dignità dopo anni di buio e di mal governo”.

“Dopo le recenti amministrative – continuano dal Pd ortese – che, per la prima volta hanno visto presente il simbolo e la lista del Partito Democratico, la campagna adesioni rappresenta un’ulteriore occasione di rilancio dell’attività politica dei democratici ortesi. Siamo, ormai, tutti convinti che il tempo delle polemiche è finito. Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare per svolgere al meglio il compito di forza politica di opposizione oggi e proiettarsi come forza di governo per le future elezioni”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, congratulazioni al neo laureato Antonio Fiorillo - https://t.co/ZRwbbnDz7y

Omicidio Deborah, il killer spara davanti al carcere di Sanremo e poi si costituisce - https://t.co/D3OhsLdXFj

Napoli, il più giovane Project Manager di Italia è di Secondigliano: Vincenzo Vinciguerra https://t.co/6qIP7tGr0L

Napoli - Universiadi, cerimonia di chiusura della 30esima edizione (15.07.19) https://t.co/H8Cpz1pfeb

Condividi con un amico