Cesa

Cesa, sicurezza urbana: 290mila euro per videosorveglianza

Cesa – Assegnati 290mila euro di finanziamento per la realizzazione di un sistema integrato di sicurezza urbana mediante impianto di videosorveglianza. Si tratta di un bando del Ministero dell’Interno che risale al mese di marzo scorso.

“E’ stato approvato – spiega il sindaco Enzo Guida – un progetto di fattibilità denominato ‘Cesa Sicura 4.0’. In questo modo si procederà alla estensione della piattaforma di video sorveglianza per la prevenzione ed il contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa e predatoria, per le zone ad alto rischio, e potenziamento della centrale di monitoraggio”.

Il progetto, redatto dal responsabile dell’Ufficio tecnico comunale, ingegner Luigi Massaro, prevede, dunque l’installazione di un numero rilevante di telecamere, al fine di migliorare quello che è il sistema di controllo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico