Parete

Parete, si inaugura la Biblioteca Comunale con dibattiti culturali e musica

A Parete nasce una Biblioteca Comunale che, oltre a custodire il patrimonio librario cittadino, si farà promotrice di manifestazioni artistiche e culturali per il territorio. L’inaugurazione si terrà domenica 18 novembre, alle ore 17, nel palazzo ducale di corso Umberto, con la partecipazione del sindaco Gino Pellegrino, dell’assessore Gilda Grasso, dello scrittore Vincenzo De Michele, che presenterà il libro “Rimembranze paretane…e non solo”, sul quale discuteranno Rosanna Palmiero, Nicola Terracciano, l’ex sindaco Aurelio Luigi Verrengia e l’associazione Basile.

Alle 20 spettacolo audio-visuale con racconti, musica e immagini attraverso le voci di Carmen De Vita e Caterina Dell’Aversana, musica di Froghunters e illustrazioni grafiche di Antonio Inglese, con intervento di Valentina Panarella dell’Università di Siena. L’ingresso è libero e alle 21.30 ci sarà anche un aperitivo serale.

Pagina Facebook (clicca qui)

Sotto la locandina dell’evento

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, legge antimafia e crisi d’impresa: confronto col professor De Ritis https://t.co/jtnkGLetzm

Mondragone, centro raccolta rifiuti: il progetto esecutivo targato Federico-Pacifico https://t.co/qSgCjOBWr8

Aversa (CE) - Il Parco Grassia, "passata la festa", ricade nell'abbandono (10.12.18) https://t.co/B37C7JWAjs

Gricignano, discariche abusive: "Osservatorio" chiede al commissario utilizzo di "Campania Ambiente" - https://t.co/iZuttEyA2D

Condividi con un amico