Trasportava 150 chili di marijuana sulla Bari-Napoli: arrestato 38enne

di Redazione

Un 38enne di Fasano, Vincenzo Pugliese, è stato arrestato dagli agenti della Polizia Stradale di Bari e della sottosezione di Trani. Nel pomeriggio di martedì, poco prima del casello di Cerignola, sulla Bari-Napoli, l’uomo ha cercato di sottrarsi al controllo di una pattuglia della Stradale di Trani. Dopo un breve inseguimento, è sceso velocemente dal mezzo, ha abbandonato l’auto e, scavalcando una rete metallica, si è dato alla fuga.

All’interno del vano di carico del furgone sono stati rinvenuti 9 parallelepipedi di cellophane, di varie dimensioni, contenenti ben 150 chili di marijuana. I poliziotti, a seguito di accurati controlli, hanno rinvenuto lo smartphone del fuggitivo, perso durante la fuga e sottoposto a sequestro.

L’immediata attività d’indagine ha consentito agli investigatori della Polstrada di Bari di identificare l’uomo che, a seguito delle ricerche condotte in collaborazione con i poliziotti della Stradale di Brindisi e della sottosezione di Fasano, è stato rintracciato a Fasano. Nonostante un nuovo tentativo di fuga, il 38enne è stato tratto in arresto e rinchiuso nel carcere di Brindisi.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico