Trapani, cartucce e droga nascoste nel vano ascensore

di Redazione

Sequestrate a Trapani, in via Mascagni, armi e droga individuate dai carabinieri, grazie al fiuto del cane antidroga “Horc”, all’interno della tromba dell’ascensore condominiale dismesso: 76 cartucce calibro 12 cariche, 55 dosi di cocaina 25 grammi, hashish 300 grammi. La denuncia è a carico di ignoti.

I militari, arrivando con le pattuglie, si sono accorti che le vedette in zona hanno cominciato a lanciare segnali, suonando il clacson e lanciando messaggi con sms, facendo sparire ogni traccia. Scoperti anche impianti di videosorveglianza installati non per visionare le aree private delle abitazioni ma con telecamere che riprendevano ed inquadravano aree ben più vaste. Una volta dentro la palazzina il cane ha segnalato qualcosa vicino l’ascensore dismesso e chiuso a chiave.

Dopo aver trovato la chiave di apertura manuale, i carabinieri hanno perquisito il vano ascensore trovando le cartucce e la droga. Si tratta dell’ennesima operazione antidroga dei carabinieri in questa palazzina diventata ormai un minimarket dello stupefacente, l’ultimo arresto risale a una ventina di giorni fa.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico