Spaccio di droga a minorenni: tre arresti ad Aversa e Carinaro

di Redazione

Tre arresti eseguiti all’alba di oggi, tra Aversa e Carinaro, per spaccio di droga, dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise, guidata dal capitano Luca D’Alessandro, e della stazione di Gricignano, agli ordini del luogotenente Giuseppe Oliva.

Si tratta di Gennaro Di Ronza, 40 anni, e Antonietta Fenderico, di 34, entrambi residenti ad Aversa, e Santolo Verde, 30, residente a Carinaro, destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Napoli Nord che ha condiviso in pieno le risultanze investigative. Di Ronza è finito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, gli altri due sono stati sottoposti al regime dei domiciliari.

Le indagini, condotte dai militari dell’Arma di Gricignano, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. In particolare, gli investigatori hanno riscontrato numerose cessioni di hashish e cocaina a minorenni, su indicazione dei tre arrestati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico