Home

Gemonio, scontro tra due auto: muore un 28enne

Tragico schianto, la scorsa notte, sul territorio di Gemonio, in provincia di Varese, dove, lungo la strada provinciale 1, due autoveicoli si sono scontrati nelle vicinanze della rotonda del cementificio di Caravate, al chilometro 5+500.

Dopo l’impatto le auto hanno preso fuoco e due ragazzi, un 28enne ed un 21enne, entrambi di Sangiano, sono stati coinvolti nell’incendio. Il ragazzo più giovane ha riportato solo qualche ferita, ed è stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell’ospedale “Circolo” di Varese, mentre il 28enne, Luciano Paolicelli, è deceduto.

Sul posto i sanitari del 118, i Vigili del fuoco, che hanno spento il rogo e messo in sicurezza gli autoveicoli, e gli agenti della Polizia Stradale di Luino che hanno eseguito i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico