Formicola, spara ad uno straniero in un campo agricolo: arrestato

di Redazione

Nel corso della notte, i carabinieri della stazione di Formicola hanno tratto in arresto, per tentato omicidio ed esplosioni pericolose, un giovane del luogo.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, l’arrestato, nel tardo pomeriggio di ieri, per futili motivi, ha esploso, a distanza ravvicinata, tre colpi di arma da fuoco (fucile da caccia) nei confronti di uno straniero che si trovava su un fondo agricolo adiacente alla sua residenza. Il malcapitato, ferito al braccio sinistro, è stato trasportato, dal suo datore di lavoro, all’ospedale di Caserta e dimesso dopo le cure del caso.

I carabinieri, nel frattempo allertati dal soccorritore, hanno immediatamente eseguito una perquisizione personale e domiciliare a carico dell’arrestato rinvenendo, nel suo stabile, 9 fucili da caccia, legalmente detenuti, con relativo munizionamento. Le armi sono state sottoposte a sequestro come anche due cartucce calibro 12, esplose, rinvenute sul fondo agricolo teatro dei fatti. L’arrestato è stato associato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico