Claudia Montanarini, l’ex tronista a giudizio per maltrattamenti in famiglia

di Redazione

L’amore è ormai finito da tempo ma la relazione tra Claudia Montanarini, ex tronista di “Uomini e donne”, e l’immobiliarista Daniele Pulcini continua in tribunale. La showgirl 51enne ieri ha preso parte all’udienza del processo in cui è accusata di maltrattamenti in famiglia, in particolare nei confronti dei tre figli che sarebbero stati costretti ad assistere a violenti litigi tra la coppia, al punto da creare loro uno stato di grave turbamento psicologico.

Secondo l’accusa, durante una lite la Montanarini, di fronte ai figli, avrebbe denigrato l’ex compagno per una bolletta non pagata che aveva provocato il distacco dell’energia elettrica all’interno della loro abitazione, incolpandolo “delle loro difficoltà economiche”.

La donna, sempre stando ai documenti prodotti dal pm, sarebbe arrivata anche ad impedire ai figli di vedere il padre nel caso lui non avesse versato i soldi per il mantenimento. Tra l’altro, sempre ai figli, l’ex tronista avrebbe definito il loro padre “un delinquente” nel periodo, dicembre 2014, in cui Pulcini fu coinvolto nell’inchiesta romana di “Mafia Capitale”, per la quale è stato poi assolto da qualsiasi accusa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico