Home

Claudia Montanarini, l’ex tronista a giudizio per maltrattamenti in famiglia

L’amore è ormai finito da tempo ma la relazione tra Claudia Montanarini, ex tronista di “Uomini e donne”, e l’immobiliarista Daniele Pulcini continua in tribunale. La showgirl 51enne ieri ha preso parte all’udienza del processo in cui è accusata di maltrattamenti in famiglia, in particolare nei confronti dei tre figli che sarebbero stati costretti ad assistere a violenti litigi tra la coppia, al punto da creare loro uno stato di grave turbamento psicologico.

Secondo l’accusa, durante una lite la Montanarini, di fronte ai figli, avrebbe denigrato l’ex compagno per una bolletta non pagata che aveva provocato il distacco dell’energia elettrica all’interno della loro abitazione, incolpandolo “delle loro difficoltà economiche”.

La donna, sempre stando ai documenti prodotti dal pm, sarebbe arrivata anche ad impedire ai figli di vedere il padre nel caso lui non avesse versato i soldi per il mantenimento. Tra l’altro, sempre ai figli, l’ex tronista avrebbe definito il loro padre “un delinquente” nel periodo, dicembre 2014, in cui Pulcini fu coinvolto nell’inchiesta romana di “Mafia Capitale”, per la quale è stato poi assolto da qualsiasi accusa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, falso incaricato Enel tenta di truffare e insulta coppia di anziani - https://t.co/XAthe9veWh

Teverola, Armandini candidato per Lusini sindaco: "Solo lui può migliorare la città" - https://t.co/1ucDjtuSou

Cesa, bonus idrico: prorogato il termine entro il 30 aprile - https://t.co/og8QMyq5xg

Aversa, ufficiale: Gianluca Golia candidato sindaco del centrodestra - https://t.co/JG3z6cYiYn

Condividi con un amico