Benevento, rapina a distributore di carburanti: arrestato 30enne di Tocco Caudio

di Redazione

La Squadra mobile di Benevento ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un trentenne originario di Tocco Caudio, gravemente indiziato dei delitti di rapina aggravata, porto abusivo di arma e furto aggravato di una autovettura.

L’episodio criminoso risale al 14 novembre 2017. L’indagato, agendo in concorso con un’altra persona, travisato ed a bordo di un’autovettura precedentemente rubata nella zona Apollosa, minacciò con un fucile a canne mozze un operaio del distributore di carburanti “Mare Petroli” di Benevento, in contrada Masseria, costringendolo a consegnare l’incasso pari a 1000 euro circa.

Le indagini avviate immediatamente e condotte dalla Mobile sannita, attraverso laboriose attività tecniche ed una minuziosa ricostruzione dei percorsi dell’autovettura rubata, hanno permesso di raccogliere importanti e decisivi elementi indiziari in relazione alla grave vicenda delittuosa per la quale si procede. Sono in corso le, indagini per acquisire ulteriori elementi a carico del secondo rapinatore.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico