Trentola Ducenta

Assalto in banca a Trentola Ducenta: banditi rubano pistola e auto, poi scappano

Nel primo pomeriggio di venerdì 23 novembre, intorno alle 14, a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, due malviventi a volto coperto hanno fatto irruzione nella filiale del Banco di Napoli di via Roma con l’intenzione di rapinarla. L’istituto di credito, a quell’ora, era chiuso.

Sul posto era presente una guardia giurata, che ha allertato le forze dell’ordine. I malviventi, però, sono riusciti a sottrarre la pistola al vigilante e l’hanno puntata poi contro una donna, rubandole l’automobile, una Citroen C3, con la quale si sono dati alla fuga.

Poco dopo sono arrivati i poliziotti del commissariato di Aversa e i carabinieri della locale stazione, che  si sono messi subito alla ricerca dei malviventi. L’automobile rubata è stata ritrovata a Marano, in provincia di Napoli, ma dei banditi al momento nessuna traccia.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, sfratto Pro Loco. La presidente Santagata: "Nostri eventi a conoscenza di tutta la comunità" - https://t.co/6NQsxQH5hw

Cesa, incontro del Movimento 5 Stelle su ambiente e territorio - https://t.co/7KEfBSsYJF

Maltempo in Campania, allerta meteo dalla mezzanotte di venerdì - https://t.co/lzaGlVpDzc

Dramma familiare nel Salernitano: malato di Alzheimer accoltella il figlio, la madre muore per lo choc - https://t.co/u21Rgx1HBp

Condividi con un amico