Napoli

Napoli, Carlo Ancelotti alla presentazione del libro “Demoni” di Alessandro Alciato

“A Napoli si sta da Dio”. Così Carlo Ancelotti, ospite alla Feltrinelli per la serata di presentazione di “Demoni”, il libro scritto dal giornalista Alessandro Alciato, con prefazione del tecnico del Napoli. Tredici storie di tredici calciatori che hanno affrontato un momento particolarmente difficile della loro esistenza.

Presentatore della serata, svolta, in una sala particolarmente affollata, della libreria di piazza dei Martiri, è stato il giornalista Marco Nosotti. Al tavolo anche l’ex presidente del Torino, Attilio Romero, protagonista anche del libro, che il 15 ottobre 1967 investì accidentalmente con la sua auto il suo idolo Gigi Meroni, l’indimenticato campione del Torino. In platea il figlio di Ancelotti, Davide, e l’allenatore dei portieri Nista. Il tecnico romagnolo del Napoli, ormai entrato nel cuore dei tifosi azzurri, ha parlato delle sue esperienze personali legati ai demoni come quelli descritti nel libro.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico