Home

Miriana Trevisan a giudizio per diffamazione: accusò di molestie il marito di Eva Henger

Un anno fa aveva accusato di molestie sessuali il produttore Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger e il regista Giuseppe Tornatore. Caroletti presentò denuncia querela. E ora Miriana Trevisan, ex velina di “Striscia la Notizia” ed ex ragazza di “Non è la Rai”, è stata rinviata a giudizio per il reato di diffamazione. La prossima udienza è stata fissata per il marzo 2019.

In un’intervista a “Vanity Fair” nel novembre 2017, la showgirl napoletana raccontò per la prima volta di alcuni incresciosi episodi di avance sessuali da  Tornatore e Caroletti, scatenando un polverone. Stando a quanto riferito dalla Trevisan, l’episodio con il regista premio Oscar sarebbe avvenuto venti anni fa, dopo un provino per il film “La leggenda del pianista sull’Oceano”, quando Tornatore la invitò a cena fuori e provò a baciarla in maniera piuttosto aggressiva.

Quello legato, invece, al marito della Henger risalirebbe a circa dieci anni fa. Il set sarebbe stato quello del film “Bastardi”, di cui Caroletti fu produttore esecutivo. Quest’ultimo avrebbe fatto avance sessuali serrate e insistenti alla Trevisan e, dopo il rifiuto, ne avrebbe ridimensionato il ruolo. Accuse che determinarono un acceso botta e risposta nei programmi di intrattenimento televisivi, e tra poco anche nelle aule di tribunale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casapesenna, De Luca inaugura centro servizi dell'area Pip - https://t.co/gn463FNtRp

Santa Maria Capua Vetere, campione di arti marziali assolto da reato di rapina - https://t.co/Eef4eYfZcD

Aversa, crisi mercatini natalizi: la Lega chiede ubicazione più consona - https://t.co/Rq1YkNVXXS

Marcianise, "I mestieri dello Spettacolo": incontro con Lello Marangio - https://t.co/FW8Jj8MTiI

Condividi con un amico