Gricignano

Gricignano, strada e lapide in memoria di Carmine Della Gatta: “La sua vita, un dono per tutti”

“La sua vita, un dono per tutti”. E’ la frase riportata sulla lapide in memoria di Carmine Della Gatta, situata nei dintorni della nuova strada del Rione Mancuso intitolata al 38enne imprenditore di Gricignano tristemente scomparso l’11 agosto 2014 in un tragico incidente stradale. Delle parole non scritte a caso poiché, chi conosceva bene Carmine, sapeva della sua grande dedizione alla famiglia e al lavoro, ma anche della sua generosità e dei contributi che dava, senza troppi clamori, ad iniziative di interesse sociale.

L’inaugurazione ieri pomeriggio, alla presenza del vescovo della Diocesi di Aversa, Angelo Spinillo, del parroco della chiesa del Rosario, don Antonio Fabozzi, e del sindaco Vincenzo Santagata. L’opera è stata realizzata dalla società di costruzioni ‘Mania’, in convenzione con l’ente comunale.

Tante le persone, tra cui familiari, amici e conoscenti di Carmine, che hanno preso parte alla cerimonia tenutasi nell’ambito dei festeggiamenti in onore della Madonna del Rosario, promossa dalla parrocchia retta da don Antonio Fabozzi, che si sono articolati, con eventi spirituali e culturali, fra il 5 e il 7 ottobre.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico