Cesa

Cesa, il vicesindaco Esposito convoca assemblea generale dei commercianti

Il vicesindaco di Cesa, nonché assessore con delega al Commercio, Antonio Esposito, ha convocato un’assemblea generale delle attività commerciali per il prossimo 13 novembre.

L’appuntamento, fissato per le ore 20.30 nell’aula consiliare di piazza De Gasperi, è rivolto a tutti i titolari delle attività commerciali del comune atellano e, stando a quanto rimarca Esposito, “si tratterà di un incontro per tracciare un bilancio delle iniziative intraprese nonché una fase per avviare nuove azioni da porre in essere”.

“Intendiamo – prosegue il vicesindaco – fare il punto della situazione sui risultati ottenuti grazie alle azioni poste in essere nei mesi addietro e ragionare, insieme a quanti operano quotidianamente sul territorio, su quali interventi mettere in campo per favorire ulteriormente il rilancio delle attività commerciali cittadine. Siamo certi della presenza di tutti gli operatori economici cesani a questa assemblea, in quanto consci del fatto che la stessa costituisce un’occasione di dialogo costruttivo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, colpo alle cosche reggine: arrestati anche a Bologna e Aosta - https://t.co/u21tsQpAdS

'Ndrangheta, confiscati beni per 7 milioni all'imprenditore Morgante - https://t.co/UkobUwIsxt

Carinaro, blitz della Finanza all'Ufficio Tecnico. E il dirigente si dimette - https://t.co/GjnZ1lvSqm

Condividi con un amico