Aversa

Aversa, sette nuovi poliziotti in forza al locale Commissariato

Sette nuovi agenti quale rinforzo per potenziare l’organico del commissariato della Polizia di stato di Aversa. Da ieri mattina, dopo essere passati per la Questura di Caserta, sette poliziotti sono entrati ufficialmente in servizio negli uffici di via San Lorenzo.

A darne notizia il consigliere comunale delegato alla sicurezza il leghista Michele Galluccio che ha sottolineato come «il ministro dell’Interno Matteo Salvini abbia mantenuto la promessa fatta di rinforzare i commissariati di zone particolari qual è l’Agro Aversano». «Ma, – ha continuato l’esponente leghista – non finisce qui. Entro il prossimo mese di marzo saranno altri tredici i poliziotti ce giungeranno sul nostro territorio per potenziare la presenza delle forze dell’ordine e garantire maggiore sicurezza ai cittadini». Gli agenti giunti ad Aversa non sono dei novellini, ma già svolgono da tempo il loro servizio.

Al momento, quindi, presso il commissariato diretto da Vincenzo Gallozzi, in città dalla scorsa estate, ai sessanta agenti già presenti si aggiungeranno questi sette oltre a cinque impiegati civili della pubblica amministrazione che svolgono attività di ufficio. Da sottolineare, però, che nel giro di qualche mese saranno quattro i poliziotti che saranno posti in quiescenza per raggiunti limiti di età e che se non saranno sostituiti, di fatto, questo episodio vanificherà o diminuirà di molto la portata dei rinforzi. Da evidenziare che al commissariato aversano fa capo anche il posto fisso di polizia di Casapesenna con 36 agenti. Le auto presenti contemporaneamente per ogni turno di servizio sono, al momento, appena due.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Universiadi ad Aversa, Olga Diana: "Un'altra buona occasione sprecata" - https://t.co/tnc6ntCkgE

Universiade Napoli 2019, il trailer del documentario (19.07.19) https://t.co/wO5H1Fwt2V

De Luca - Il piano di gestione del ciclo dei rifiuti della Regione Campania (18.07.19) https://t.co/TQXQPT5KEt

De Luca: "Campania da Terra dei Fuochi a modello nazionale" (18.07.19) https://t.co/FwOoBY0qoi

Condividi con un amico