Aversa

Aversa, “Il lavoro nascosto delle donne”: convegno Fidapa il 26 ottobre

Aversa – Organizzato dal Distretto Sud Ovest della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari Bpw Italy, si terrà, all’Hotel del Sole di Aversa, venerdì 26 ottobre, con inizio alle ore 17, un convegno dal titolo “Il lavoro nascosto delle donne”. All’insegna del motto “Insieme si può (…fare di più!)”, la manifestazione si svolgerà con il contributo comune del Gruppo di Lavoro – Teaming Up – sezioni di Aversa, Capua, Caserta, Teano, che per l’occasione si muovono in sinergia, onde affrontare al meglio tutte le problematiche, relative al tema all’ordine del giorno.

Alla presenza della presidente nazionale Fidapa, Caterina Manzella, l’incontro sarà introdotto e moderato da Mariolina De Orsi, referente Gruppo di Lavoro Distretto Sud Ovest Fidapa Teaming- up – sezione di Aversa. Dopo gli indirizzi di saluto di Maria Lucia D’Amore, presidente Fidapa di Aversa, Enrico De Cristofaro, sindaco di Aversa, e della presidente nazionale Manzella, ci saranno gli interventi di Rachele Cantelli, referente Gruppo di Lavoro Distretto Sud Ovest Fidapa Teaming up – sezione di Caserta, e di Lella Ruccia, vicepresidente Commissione Opportunità Regione Puglia, responsabile nazionale Gruppo di Lavoro Fidapa Bpw Italy Teaming Up.

Alle questioni proposte dalle relatrice, faranno seguito le “riflessioni” delle fidapine, con un dibattito aperto anche agli altri partecipanti, prima delle conclusioni affidate alla presidente Manzella. Il convegno è aperto alla partecipazione degli interessati.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, esercitazione provinciale di Protezione Civile: fervono i preparativi - https://t.co/fFqrhDcNCq

Enna, spaccio di droga autorizzato clan mafioso di Pietraperzia: 8 arresti - https://t.co/mdWKpIBsy0

Bisceglie, prodotti ittici scaduti e mal conservati: sequestro in ristorante giapponese - https://t.co/Q2H4AP5yJZ

Cremona, palpeggiava e minacciava dottoresse dell'ospedale: arrestato molestatore - https://t.co/1hJJkMe7Up

Condividi con un amico