Asse Italia-Malta-Tunisia: a Napoli il Salone della Responsabilità Sociale

di Redazione

Napoli capitale dello sviluppo sostenibile in area Euro-Med. La sesta edizione del “Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa”, appuntamento nazionale in tema di innovazione responsabile è in programma fino al 26 ottobre nelle sale della Camera di Commercio di Napoli, durante la Settimana Europea per la Sicurezza e la Salute sul lavoro, come unica tappa nel centro-sud Italia di presentazione della Campagna 2018/2019.

Durante una sessione abbiamo ascoltato Raffaella Papa, presidente di Spazio alla Reponsabilità/CSRMed Forum, Daniele Leone, direttore regionale dell’Inail, e Umberto De Gregorio, presidente di Eav.

Tanti i temi: dai trasporti alle Zes, dall’asse Italia-Malta-Tunisia ed alle nuove opportunità di collaborazione secondo i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dall’Agenda 2030, dall’innovazione responsabile alla cittadinanza digitale con la consueta conclusione dedicata alla terza edizione della campagna “Comunicare la Responsabilità, la Responsabilità di Comunicare”, con il conferimento di Riconoscimenti a informazione, sport e impresa, comprendendo anche il mondo delle start up innovative a elevata ricaduta sociale.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico