“10 cose da sapere sui vaccini”: il professor Giulio Tarro a Cesa

di Redazione

Cesa – “10 cose da Sapere sui vaccini”. E’ il libro che il professor Giulio Tarro, noto immunologo, presenterà venerdì 12 ottobre, alle ore 18, nella sala consiliare di Cesa, in piazza De Gasperi. Un’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale, per la quale interverranno il sindaco Enzo Guida e l’assessore alla Cultura, Antimo Dell’Omo, e il presidente dell’Archeoclub Atela, Antonio Tanzillo.

Moderati dalla giornalista Angela Oliva, interverranno, oltre al professor Tarro, il professor Erasmo Venosi, fisico, che tratterà il tema del riscaldamento globale e delle patologie connesse. Secondo Tarro, l’obbligatorietà dei vaccini non sarebbe efficace e, anzi, rappresenterebbe una sorta di manovra delle grandi case farmaceutiche ai danni dei cittadini.

Nato a Messina nel 1938, Tarro si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Napoli con il massimo dei voti e ha dedicato la sua vita alla ricerca sia in Italia che all’estero. Allievo di Sabin, virologo di fama mondiale, presidente della Commissione sulle biotecnologie della virosfera Unesco, è stato candidato al Nobel per la Medicina. Nel suo libro fa il punto della situazione sui 10 vaccini obbligatori, evitando di schierarsi per l’uno o l’altro fronte, ma rimanendo saldo nella sua posizione a favore della scienza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico