Sant’Arpino

Sant’Arpino, LiberaMente: “Lasciamo le liti social agli altri, noi scendiamo in strada”

Parte la campagna di ascolto del cittadino organizzata dall’associazione politico- culturale “Libera Mente per Sant’Arpino”, che ha previsto in virtù degli scopi che persegue – tra i quali “il miglioramento della vivibilità e l’avvicinamento dei cittadini alla vita politica attiva” – diversi incontri con i cittadini in quattro zone, che rappresentano punti focali del comune dell’Atellano.

Il primo appuntamento è stato fissato il 14 ottobre in piazzetta Lucio Battisti, zona Starza. Il secondo incontro avrà luogo il 28 ottobre in piazza della Resistenza, zona piazzetta Paradiso. La terza tappa invece, è prevista per l’11 novembre in zona Castellone. Infine, il quarto confronto si terrà il 2 dicembre in piazza Umberto I. Tutti i meeting avranno inizio alle ore 10.

La consigliera comunale indipendente, Iolanda Boerio, insieme al gruppo “LiberaMente”, ha dichiarato: “L’obiettivo è quello di confrontarsi con tutti i cittadini senza esclusione di alcuna sorta, affinché tutti possano esprimere i disagi che ogni giorno vivono nella zona in cui risiedono ed avvicinarsi al mondo dell’associazionismo politico, con il fine di creare una collettività unanime nell’affrontare gli enormi problemi del territorio”.

“Inoltre, l’associazione LiberaMente – precisa Boerio – è un gruppo autonomo ed indipendente, aperto esclusivamente al nuovo e ai giovani, praticamente a chi nulla ha a che vedere con la politica del passato, che ha regalato alla comunità solo disagi. Il nostro impegno è da cittadini e per i cittadini. Vogliamo porre all’attenzione di tutti, anche dei distratti, problemi e possibilità di questa comunità, visto che al momento si registrano più beghe sui social, tra alcuni esponenti della vecchia politica locale, che fatti concreti. Abbiamo quindi, ritenuto giusto lasciare battibecchi virtuali, e non, agli altri e impegnarci in modo indipendente e concreto in piazza”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico