Cesa

Cesa, eventi di Natale 2018: Autiero chiama a raccolta le associazioni

L’amministrazione comunale di Cesa, tramite il consigliere comunale delegato agli Eventi, Nicola Autiero, ha pubblicato un avviso, rivolto a tutte le associazioni, ma non solo, allo scopo di allestire il cartellone degli eventi natalizi per l’anno 2018.

“L’avviso non è rivolto solo alle associazioni culturali e sociali del paese – spiega Autiero – ma a tutti quanti vorranno proporre iniziative per allietare il Natale. Dunque l’invito è rivolto alle scuole, alle imprese presenti sul territorio. Tutti sono invitati a partecipare ed a comunicare al comune se vi è intenzione di proporre quale iniziativa”.

Le proposte potranno pervenire entro lunedì 19 novembre, sia mediante protocollo cartaceo sia via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesa.ce.it, utilizzando anche un apposito format, scaricabile dal sito, per illustrare l’idea che si intende proporre. “Raccolte tutte le proposte – aggiunge il consigliere Autiero – provvederemo ad organizzare un incontro tra tutti i soggetti che avranno avanzato delle iniziative, per giungere ad allestire un programma unico degli eventi natalizi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Lampedusa, migrante morto dopo naufragio: arrestati due scafisti - https://t.co/cg0PIYEd6c

Marano, sequestrata villa a prestanome del clan Polverino - https://t.co/2QEKgPchcq

Campania, pressioni su nomina Asl: condannato Paolo Romano, ex presidente Consiglio Regionale - https://t.co/eMMMsoYqCs

Castel Volturno, approvati finanziamenti per riqualificazione strade comunali - https://t.co/31xb3QbseP

Condividi con un amico