Home

Tragedia di San Pietro Lametino, trovato il corpo del piccolo Nicolò

Trovato il cadavere di Nicolò, il bimbo di due anni figlio di Stefania Signore, morta insieme all’altro figlio di 7 anni, Christian, dopo essere stata travolta dall’esondazione di un torrente a San Pietro Lametino, frazione di Lamezia Terme (Catanzaro). Il corpo è stato rinvenuto a circa 500 metri dal luogo in cui era stato trovato il cadavere della madre. Era sepolto sotto una spessa coltre di detriti e terriccio.

A rinvenirlo i Vigili del fuoco e il personale della Protezione civile regionale. Il bambino si trovava in auto con la madre e con il fratellino di sette anni, quando la piena del torrente li ha travolti: i corpi di Stefania e del primogenito sono stati trovati dai Vigili del fuoco la mattina del 5 ottobre. I funerali della donna e di Christian saranno celebrati a Gizzeria, alle 15,30, nella chiesa di Santa Caterina. Le autorità hanno proclamato il lutto cittadino nei Comuni di Gizzeria, Curinga, San Pietro a Maida e Lamezia Terme.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico