Home

Torino, migrante che chiede elemosina sventa rapina e fa arrestare il “postino”

Aveva messo a segno già dieci colpi, dallo scorso maggio, in diversi supermercati della zona Nord di Torino. L’ultimo, che sarebbe stato l’undicesimo, è fallito perché il ladro, un 29enne torinese, ha trovato sulla propria strada un giovane nigeriano, che ha sventato la rapina, mettendolo in fuga.

Il rapinatore è stato arrestato dai carabinieri della compagnia Oltre Dora. Il suo modus operandi era sempre lo stesso. Casco in testa, occhiali da sole e in pugno un coltello da cucina. Per l’ultima rapina il 29enne aveva scelto il locale Prestofresco, in via Mercadante, facendo irruzione dopo aver rubato, all’esterno, il casco di un postino appoggiato su uno scooter parcheggiato in strada. Una volta dentro, però, ha trovato il migrante, lì per chiedere l’elemosina, che lo ha fatto fuggire.

Gli uomini dell’Arma hanno individuato il malvivente grazie alla testimonianze e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Davanti ai militari, il ladro ha confessato i precedenti furti e si è anche vantato di averne messo a segno uno con il casco e lo scooter rubato ad un postino.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, in fiamme un automezzo della raccolta rifiuti https://t.co/VguwmnNvaN

Usa, strage in un pub di Los Angeles: 12 vittime, ucciso il killer https://t.co/ILM5Y309di

Aversa (CE) - In fiamme un automezzo della raccolta rifiuti (09.11.18) https://t.co/3yzqnNSCEN

Orta di Atella, parte la campagna adesioni al Partito Democratico - https://t.co/YlAHkRd0Bd

Condividi con un amico