Picchia i genitori, incendia auto e poi aggredisce carabinieri: 35enne casertano in arresto

di Redazione

Con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, i carabinieri hanno arrestato, nella tarda serata di ieri, un 35enne di San Pietro Infine, piccolo centro della provincia di Caserta situato al confine con il Lazio. I militari della stazione di Mignano Montelungo sono intervenuti nell’abitazione paterna dell’uomo che aveva avuto una violenta lite con i genitori, scaturita dal rifiuto di consegnargli una somma di denaro presumibilmente necessaria all’acquisto di sostanze stupefacenti.

Il 35enne aveva incendiato l’autovettura DR5 di proprietà della sorella e la legnaia presente nell’abitazione, per poi allontanarsi. Rintracciato dopo circa un’ora, l’uomo, nonostante la presenza dei carabinieri, strattonava e spintonava l’anziano padre, minacciandolo anche di morte, e opponeva energica resistenza anche nei confronti dei militari, che quindi lo traevano in arresto.

L’incendio, che ha danneggiato la vettura e la legnaia, è stato domato da Vigili del fuoco di Teano intervenuti sul posto. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico