Napoli, blitz antidroga: sgominata piazza di spaccio della Vanella Grassi

di Redazione

Sgominata, nel quartiere Scampia di Napoli, una gang di 12 spacciatori ritenuti collegati al clan della Vanella Grassi. I carabinieri della compagnia Stella hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia, con le accuse, a vario di titolo, di associazione finalizzata allo spaccio e di spaccio di eroina e cocaina.

Gli arrestati sono considerati gestori e pusher di una “piazza di spaccio” allestita nel quartiere per lo smercio al dettaglio di grossi quantitativi di droghe pesanti, così come emerso nel corso di indagini dei militari della stazione “Quartiere 167” con servizi di osservazione e pedinamento sull’insediamento di edilizia privata chiamato “Lotto 582”.

Intercettazioni telefoniche e riscontri avevano già portato a sequestri e arresti in flagranza di alcuni degli appartenenti al gruppo criminale, risultato essere a carattere familiare, operando con un preciso organigramma e una rigida ripartizione di ruoli e compiti con collegamenti ai clan camorristici della periferia nord del capoluogo campano.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico