Marano, auto rubate e rivendute a pezzi: 3 arresti

di Redazione

 I carabinieri della compagnia di Marano, a Napoli, hanno arrestato in flagranza tre uomini di 53, 30, e 51 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine e residenti nel quartiere napoletano di Miano.

Facendo irruzione in un capannone su via Barco dove i report dei servizi di pattugliamento indicavano movimenti sospetti, i militari dell’aliquota radiomobile hanno sorpreso i tre mentre erano intenti a tagliare con un flessibile sette autovetture provento di altrettanti furti consumati tra la scorsa settimana e il 3 ottobre nel quartiere collinare del Vomero e in alcuni paesi del vesuviano e del casertano.Continuano le indagini per identificare coloro che le hanno materialmente rubate e portate al trio.

Nel frattempo, dalle prime indagini, è emerso che ogni vettura rubata era stata “pagata” al ladro tra i 500 e i 600 euro e che l’intenzione dei tre era quella di rivenderle a pezzi guadagnando il triplo di quanto elargito per ottenerle. Gli arrestati sono stati portati nella casa circondariale di Poggioreale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico