Napoli

Napoli, agguato vicino chiesa a San Giovanni a Teduccio: un morto e un ferito

Un uomo di 37 anni, Salvatore Soropago, è stato ucciso in un agguato avvenuto poco fa alla periferia est di Napoli, in corso San Giovanni a Teduccio, nel quale è rimasto ferito in modo lieve a una mano anche un 21enne senza precedenti penali. Delle indagini si occupa la polizia.

Gli spari sono avvenuti lungo una strada particolarmente trafficata, all’altezza della parrocchia di San Giovanni Battista. I numerosi colpi feriti dai sicari hanno raggiunto alle dita di entrambe le mani un giovane incensurato, sottoposto a intervento chirurgico. Entrambi gli uomini sono stati trasportati, subito dopo l’agguato, da alcuni passanti nel vicino ospedale Loreto Mare: all’arrivo il 37enne era però già morto.

Una settimana fa, sempre nel quartiere San Giovanni a Teduccio, un altro agguato si è concluso con due feriti, all’esterno di una sala scommesse (leggi qui).

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, bomba contro la storica pizzeria Sorbillo. Il titolare: "Riapriamo presto, non mollo" - https://t.co/kYSrGg8HZf

Aversa, “Noi Aversani”: “Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso” https://t.co/qNAtbBrUR4

Aversa, opposizione sigla “Il Patto del Menalino” e spera in un “sussulto” degli “sconsolati” della maggioranza https://t.co/XBHdSWJeZW

Castel Volturno, inchiesta corruzione: revocata misura cautelare per Trapanese https://t.co/xG0d776HMG

Condividi con un amico