Maddaloni, travolto da auto: grave un centauro. A Marcianise una Punto va in fiamme vicino stazione

di Redazione

Un 27enne è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Caserta dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto stamani, intorno alle 5, a Maddaloni, lungo la statale Appia. Il giovane, straniero, era in sella al suo scooter quando, per cause da accertare, si è scontrato con una Fiat Punto guidata da un 40enne. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Durante la stessa mattinata, a pochi chilometri di distanza, sul territorio di Marcianise, si è verificato uno scontro tra un’auto ed un camion sulla strada provinciale 335. Il conducente del mezzo pesante, dopo l’incidente, è rimasto bloccato nella cabina, poi è stato liberato dai Vigili del fuoco. Nessuno degli automobilisti coinvolti ha riportato conseguenze gravi.

Poco dopo, sempre a Marcianise, una Fiat Punto è andata in fiamme nelle vicinanze della stazione ferroviaria. I due occupanti della vettura sono riusciti ad uscire in tempo dall’abitacolo e ad allertare i Vigili del fuoco che, arrivati in poco tempo, hanno sedato le fiamme, probabilmente causate da un guasto all’impianto elettrico del veicolo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico