Caserta Prov.

Maddaloni, travolto da auto: grave un centauro. A Marcianise una Punto va in fiamme vicino stazione

Un 27enne è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Caserta dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto stamani, intorno alle 5, a Maddaloni, lungo la statale Appia. Il giovane, straniero, era in sella al suo scooter quando, per cause da accertare, si è scontrato con una Fiat Punto guidata da un 40enne. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Durante la stessa mattinata, a pochi chilometri di distanza, sul territorio di Marcianise, si è verificato uno scontro tra un’auto ed un camion sulla strada provinciale 335. Il conducente del mezzo pesante, dopo l’incidente, è rimasto bloccato nella cabina, poi è stato liberato dai Vigili del fuoco. Nessuno degli automobilisti coinvolti ha riportato conseguenze gravi.

Poco dopo, sempre a Marcianise, una Fiat Punto è andata in fiamme nelle vicinanze della stazione ferroviaria. I due occupanti della vettura sono riusciti ad uscire in tempo dall’abitacolo e ad allertare i Vigili del fuoco che, arrivati in poco tempo, hanno sedato le fiamme, probabilmente causate da un guasto all’impianto elettrico del veicolo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, calcinacci caduti davanti ingresso scuola “Parente”: alunni utilizzano scala antincendio https://t.co/vfuqxsIlJI

False fatture, sequestri per oltre 2 milioni ad aziende di pellami nel Napoletano - https://t.co/JkUhQfSf6B

Gricignano, prevenzione cardiopatia e tumori: doppio appuntamento con screening gratuiti https://t.co/DHjKmum70C

“Puliamo il Mondo…a partire da Gricignano”, volontari in azione il 20 ottobre https://t.co/zZq3Sn1Vey

Condividi con un amico