Home

Camorra, arrestato in Molise il latitante Vincenzo Della Volpe: uomo di fiducia di Iovine

Uno “stretto collaboratore” e “uomo di fiducia” dell’ex boss dei casalesi Antonio Iovine, alias ‘O Ninno, catturato nel 2010 e attuale collaboratore di giustizia. Così gli inquirenti ritengono Vincenzo Della Volpe, 52 anni, di San Cipriano d’Aversa, arrestato ieri pomeriggio in Molise dopo essersi reso latitante dallo scorso mese di luglio, quando fu raggiunto da un’ordinanza di carcerazione dopo una condanna in appello a 7 anni di reclusione per associazione a delinquere di stampo mafioso, turbata libertà degli incanti e del commercio, aggravati dall’appartenenza ad associazione mafiosa.

Il ricercato è stato rintracciato a Lucito, comune di poche centinaia di abitanti in provincia di Campobasso. Era alla guida di un veicolo, di proprietà di un suo familiare, mentre percorreva la statale 647 bis.

Al suo arresto si è giunti al termine di un’indagine condotta dalla Squadra mobile di Caserta, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, che ha avuto la collaborazione della Squadra mobile del capoluogo molisano.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, congratulazioni al neo laureato Antonio Fiorillo - https://t.co/ZRwbbnDz7y

Omicidio Deborah, il killer spara davanti al carcere di Sanremo e poi si costituisce - https://t.co/D3OhsLdXFj

Napoli, il più giovane Project Manager di Italia è di Secondigliano: Vincenzo Vinciguerra https://t.co/6qIP7tGr0L

Napoli - Universiadi, cerimonia di chiusura della 30esima edizione (15.07.19) https://t.co/H8Cpz1pfeb

Condividi con un amico