Brusciano, scoperti arsenale da guerra e droga della camorra nelle case popolari

di Redazione

I carabinieri di Castello di Cisterna, insieme a colleghi della Cio del Reggimento Campania, nel corso di un servizio di controllo nel complesso di edilizia popolare “Legge 219”, a Brusciano, in via De Filippo, hanno rinvenuto e sequestrato un arsenale della camorra.

Occultate in un’intercapedine sotto al vano motore di un ascensore e sotto i parapetti di un terrazzo dove era stato improvvisato una sorta di “rinfresco”, verosimilmente da “vedette” della malavita, i militari hanno trovato le armi e anche della droga. Si tratta di un fucile mitragliatore Ak 47 “Kalashnikov”, una pistola mitragliatrice “Skorpion” e sei pistole, due delle quali da semiautomatiche, che ignoti avevano nascosto insieme a un silenziatore e a munizioni di vario calibro.

Trovati anche 1,7 chili di cocaina pura, ancora da dividere e dalla quale si sarebbero potute ricavare migliaia di dosi, insieme a crack, marijuana e hashish già suddivisi in dosi e pronti per lo spaccio. Sono in corso accertamenti per verificare se le armi siano state usate in fatti di sangue o intimidazioni.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico