Home

Bari, svaligiò appartamento a Carbonara: incastrato da telecamere

Andrea Montani, 54enne sorvegliato speciale, è stato arrestato dagli agenti della squadra bolante della polizia poiché ritenuto responsabile di una rapina in un appartamento del quartiere Carbonara di Bari, nel giorno di Ferragosto. Insieme ad un complice, l’uomo era intento a rubare alcuni oggetti ma venne sorpreso dal proprietario di casa. Dopo una breve colluttazione, il 54enne riuscì a fuggire mentre il complice fu bloccato dai poliziotti sopraggiunti in maniera tempestiva sul posto. Attraverso i filmati di videosorveglianza dell’appartamento, è stato così riconosciuto e identificato Montani, condotto nel carcere del capoluogo pugliese.

Detto “Malagnac”, secondo fonti locali Montani un tempo era considerato capo indiscusso del quartiere San Paolo. Nel 2016 finì di scontare la sua pena dopo 30 anni in carcere per reati di mafia, molti dei quali trascorsi al 41 bis. L’uomo perse un figlio, Salvatore, ucciso da un commerciante durante un tentativo di furto di un cane.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, il gruppo Zingaretti chiede assemblea Pd e auspica fine “Sindrome del Marchese del Grillo” https://t.co/6A2LGJVXOv

Bologna, cadono dall'ottavo piano: morti due fratellini - https://t.co/B89dLnMGKA

Attentato bus, Sy avrebbe finto infermità mentale: "Deve restare in carcere" - https://t.co/cUqueA8520

"Via della Seta", Italia e Cina firmano accordi per porti di Genova e Trieste - https://t.co/L4TrrssJIr

Condividi con un amico