Aversa

Aversa, tenta suicidio dopo delusione d’amore: salvato dai poliziotti

I poliziotti del commissariato di Aversa hanno salvato un uomo che aveva tentato il suicidio con i gas di scarico all’interno della propria auto in un parcheggio cittadino. Grazie alla prontezza degli agenti del commissariato normanno, diretto da Vincenzo Gallozzi, l’uomo che aveva deciso di farla finita dopo una delusione sentimentale, è riuscito a sopravvivere ed ora è ricoverato presso l’ospedale “San Giuseppe Moscati”, ma non è in pericolo di vita.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di giovedì. Erano le 17,30 circa, quando al centralino del commissariato è giunta una telefonata che lanciava l’allarme. Una persona chiusa in una Fiat Punto, all’interno del parcheggio dello stadio comunale, stava tentando di togliersi la vita con i gas di scarico deviati nell’abitacolo della vettura.

Sul posto sono giunti due poliziotti che, vista la vettura satura di gas di scarico e l’uomo privo di sensi, hanno forzato la portiera della Punto e, dopo aver fatto uscire i vapori, hanno estratto l’uomo dall’abitacolo, portandolo fuori e rianimandolo con massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca mentre giungevano i soccorsi da parte del 118. L’uomo è stato trasportato in codice rosso al nosocomio aversano dove è tutt’ora ricoverato.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico