Aversa, sparatoria nel parcheggio: la Polizia chiude la discoteca “Klab!”

di Redazione

Aversa – Un locale che non solo è risultato essere frequentato da persone con precedenti di polizia ma è stato recentemente anche teatro di fatti di criminalità quando, nella notte del 14 ottobre scorso, all’interno del parcheggio degli ignoti esplodevano alcuni colpi d’arma da fuoco, dandosi poi alla fuga all’arrivo della polizia, prontamente allertata da uno dei vigilantes in servizio. I poliziotti, nel parcheggio, trovarono nel parcheggio una pistola con matricola abrasa, verosimilmente utilizzata dagli autori della sparatoria.

Così, nella giornata di sabato scorso, gli agenti del commissariato di polizia di Aversa, agli ordini del dirigente Vincenzo Gallozzi, hanno eseguito la chiusura della nota discoteca aversana “Klab!”, in via Vito di Jasi, su disposizione del Questore di Caserta che, su segnalazione dello stesso commissariato normanno, ne ha decretato la sospensione della licenza per un periodo di 15 giorni.

“Il provvedimento – si legge in una nota del commissariato – rientra in un’attività pianificata in atto da oltre un mese, che nei fine settimana vede i locali della città normanna diventare meta di migliaia di avventori, provenienti dall’entroterra aversano e anche dai confinanti comuni dell’hinterland napoletano, tra cui Sant’Antimo, Giugliano, Melito ed altri centri”. In merito agli episodi verificatisi nel locale sequestrato, “trattasi – continua la nota – di fatti di enorme gravità per la sicurezza e l’ordine pubblico, a cui l’azione di prevenzione e di contrasto opposta dagli agenti del commissariato di Aversa ha dato una prima pesante risposta, ottenendo un provvedimento di chiusura della struttura. Seguiranno altre analoghe iniziative nei confronti di locali ed esercizi pubblici che si renderanno teatro di fatti di criminalità ovvero che, a seguito di controlli di polizia, risulteranno essere meta, prevalentemente, di soggetti pregiudicati o che somministrano bevande alcoliche a minori”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico