Calcio a 5, la GS Casaluce C5 si presenta alla cittadinanza

di Redazione

Casaluce – Procede come da programma e senza sosta il percorso iniziato mesi fa dal G.S. Casaluce C5 con alla guida il tandem Fusco-Verazzo in vista dei prossimi appuntamenti, che vedranno impegnati i giallo, verdi e blu, sia nella competizione della Coppa Campana che in quella del Campionato di Serie D, ma prima di partire, la dirigenza ha ritenuto doveroso presentare ufficialmente la squadra tutta al paese con una importante manifestazione che si terrà giovedì 13 settembre, alle ore 18, nella sala consiliare “Paolo Borsellino” del Comune di Casaluce.

L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Casaluce, avverrà alla presenza del sindaco di Casaluce, Rany Pagano, assessori e consiglieri comunali, Forum dei Giovani di Casaluce, Istituzioni ed Autorità varie, Associazioni del territorio e ovviamente, la cittadinanza tutta. Sarà inoltre presente una delegazione del Comitato regionale della Figc campana rappresentata dal presidente Antonio Sarnelli. Non si esclude, infine, ci possa essere anche la partecipazione di qualche rappresentante la Regione Campania.

Insomma, questo momento importante per lo sport casalucese che vede dopo più di 30 anni di assenza il riaffacciarsi di una squadra in una disciplina agonistica, rappresenta per il paese l’inizio di un qualcosa di molto positivo e propositivo, soprattutto per i giovani che lascia ben sperare “e – fa sapere il presidente della Squadra Salvatore Fusco – tutto ciò è stato reso possibile solo grazie alla generosità di tutti coloro i quali, chi più e chi meno, hanno contribuito affinché il tutto si potesse realizzare, perché – spiega il patron – senza il sostentamento da parte di tutti, non si parte e non si arriva mai da nessuna parte”. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico