Gricignano, Festa della Madonna del Rosario dal 5 al 7 ottobre: il programma

di Redazione

Gricignano – Tre giorni di eventi spirituali e culturali per la festa della Madonna del Rosario, promossa dalla parrocchia retta da don Antonio Fabozzi dal 5 al 7 ottobre. Venerdì 5 ottobre: alle ore 18.30 santo rosario meditato; alle 19 santa messa e adorazione eucaristica.

Sabato 6: alle 18.30 rosario meditato, alle 19 santa messa e alle 20 in scena il musical “Quattro cristiani in giro per il mondo” che vedrà esibirsi il gruppo “A.c.ss.a.” di Santa Maria Capua Vetere. Domenica 7: sante messe alle ore 8, 10 e 11.30; alle 18.30 benedizione della nuova strada adiacente alla parrocchia intitolata al compianto Carmine Della Gatta, giovane imprenditore di Gricignano scomparso prematuramente in un incidente stradale; alle 19 santa messa solenne presieduta dal vescovo della Diocesi di Aversa, monsignor Angelo Spinillo.

Durante le serate di sabato 6 e domenica 7, nella piazza antistante la parrocchia, saranno allestiti stand di degustazione di “pizza al portafoglio” e si terranno spettacoli musicali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico