Aversa, opposizione diserta Commissione Ambiente. De Angelis: “Sono basita”

di Nicola Rosselli

Aversa – Le opposizioni, dopo aver chiesto la convocazione di un Consiglio comunale per discutere della sfiducia all’assessore all’Ambiente, Marica De Angelis, nella mattinata di ieri non si sono presentate in commissione consiliare Ambiente, dove avrebbero potuto contestare “dal vivo” le presunte colpe della componente dell’esecutivo guidato da Enrico De Cristofaro.

“Sono basita. Dopo due mesi di attacchi gratuiti, giovedì mattina gli stessi consiglieri di minoranza che hanno avviato una vera e propria campagna denigratoria e del tutto gratuita sulle politiche ambientali portate avanti da questa amministrazione, erano assenti”, ha dichiarato De Angelis che, dopo aver evidenziato che la politica ambientale la decide anche la commissione, ha aggiunto: “In particolare, la consigliera Caterino, che ha voluto fortemente la convocazione di questa commissione, non si è presentata. Io mi astengo dal dare giudizi di valore in merito, ma ritengo sia giusto che le persone sappiano cosa accade davvero”.

“E’ un peccato – conclude l’assessore – che la consigliera non si sia presentata, avrei potuto informarla sulle tante attività che abbiamo posto in essere nel mese di agosto, dal rilevatore di polveri sottili al recupero di un finanziamento di 750 mila euro, fino alla determina di acquisto dei contenitori della differenziata e molto altro, solo ed esclusivamente per il benessere della città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico