Caserta Prov.

Aversa, “Io sto con Marica De Angelis”: nasce gruppo Fb in difesa dell’assessore

Aversa – #IoStoConMaricaDeAngelis. Nasce il gruppo Facebook in difesa dell’assessore all’Ambiente Marica De Angelis che incita i suoi followers ad essere presenti in aula consiglio quando si discuterà la sfiducia nei suoi confronti presentata dalle opposizioni. Sfiducia chiesta soprattutto per i risultati disastrosi della differenziata. Un gruppo che in pochi giorni ha raggiunto gli oltre cinquecento iscritti e la stessa componente dell’esecutivo normanno che scrive: “Continua la campagna denigratoria nei miei confronti. Diffusione di dati falsi e inviti postumi fatti solo per cavalcare un fenomeno, fenomeno nato spontaneamente e che qualcuno cerca di far passare come costruito ad arte. A differenza di altri, non utilizzerò mai la polemica politica strumentale e mai costruttiva, se non nei luoghi deputati a ciò. Sono io, a questo punto, a chiedere la Vostra presenza al consiglio comunale per poter fornire tutte le risposte con dati alla mano. Grazie e ancora grazie per il sostegno che mi date”.

Tra i vari post pubblicati quello di Tina Vettone: “Buongiorno. Noi aversani viviamo con mille problematiche, incertezza costante di quello che ci aspetta, un disagio continuo che trasmette rabbia, ansia e angoscia in tutte quelle persone dotate di sensibilità e che hanno a cuore il bene della nostra città. Aver trovato una persona (cosa rarissima) che dialoga con i cittadini, che ci mette la faccia continuamente e che cerca di risolvere, tra mille difficoltà, un problema segnalato, questo ci fa sentire meno abbandonati. Senza esagerazioni ma è come avere la certezza di trovare un medico al bisogno. Non me vogliano gli altri politici che sembrano fantasmi. Spero con tutto il cuore che le cose possano migliorare. Grazie Marica De Angelis”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico