Aversa, Golia (Pd): “Città abbandonata e in preda a guerra di potere”

di Nicola Rosselli

Aversa – “Al rientro dalle ferie ho trovato una città abbandonata e l’amministrazione comunale impegnata nella solita guerra di potere”. Alfonso Golia, consigliere comunale del Partito Democratico, interviene sull’ennesima crisi che attraversa la maggioranza De Cristofaro. Una crisi la cui soluzione, da quanto è dato sapere, ci sarà solo a dicembre prossimo. Insomma, dopo la probabile approvazione del Puc, quando non ci saranno, quindi, più interessi particolari in gioco e si può rischiare anche di andare a casa.

Il sindaco normanno, infatti, sembrerebbe essersi bloccato nel rinnovo di Alfonso Oliva che, nonostante (pare) abbia chiesto sostegno all’eurodeputato del Partito Democratico Nicola Caputo, rischia di non far parte del prossimo esecutivo non avendo l’appoggio dei due consiglieri comunali della lista di ‘Aversa Domani’ della quale lo stesso Oliva fa parte.

“Da giorni – afferma ancora da parte sua Golia – non si fa che parlare di azzeramento ma non perché ammettano il fallimento del loro progetto di governo della città ma solo perché bisogna trovare nuovi equilibri. Dalla maggioranza non c’è mai una autocritica sulle condizioni di invivibilità di molte zone della città. Un esempio su tutti il Parco Balsamo, che è terra di nessuno e dove ogni tanto si ricordano di fare un intervento spot da vendere sui social”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico