San Felice a Cancello, vende hashish davanti la sua abitazione: arrestato

di Redazione

I militari della compagnia della Guardia di Finanza di Marcianise hanno arrestato, ieri, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, L.G., 43enne italiano residente a San Felice a Cancello, già noto alle forze dell’ordine. Durante un pattugliamento del territorio, le Fiamme gialle lo hanno sorpreso proprio davanti all’ingresso della sua abitazione mentre cedeva in cambio di denaro una dose di hashish ad un 25enne, anch’egli di San Felice.

L’intervento dei finanzieri e la perquisizione effettuata presso l’abitazione hanno permesso di rinvenire circa 250 grammi di hashish, già confezionati e suddivisi in 48 dosi, pronte per essere immesse sul mercato. Sequestrato, insieme alla droga, anche il denaro trovato in casa, provento del reato di spaccio.

Il responsabile è stato arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere, ristretto ai domiciliari in attesa di presentarsi dinanzi al giudice per il rito direttissimo. L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Caserta per aver acquistato, per uso personale, la sostanza stupefacente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico