Home

Monza, spaccio di droga in stazione: arrestati due marocchini

40mila euro di hashish sequestrato, due persone arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e altre due denunciate per il medesimo reato. E’ il risultato di un blitz messo a segno dalla polizia, nel pomeriggio di lunedì 3 settembre, in un appartamento a Monza, in via Bergamo. Nei guai sono finiti quattro marocchini, dai 25 anni ai 34, tutti irregolari sul territorio italiano.

Gli investigatori di viale Romagna, come riportato in una nota diramata dalla Questura di Milano, sono arrivati ai quattro analizzando i movimenti dei pusher della stazione di piazza Castello. Durante l’irruzione all’interno dell’appartamento hanno trovato 4 chilogrammi di hashish sia in panetti che suddiviso in dosi, oltre a 40 grammi di cocaina. Trovati anche un bilancino di precisione e 5mila euro in contanti, banconote che, secondo gli investigatori, sarebbero frutto dell’attività di spaccio. Per B.M. e A.H., di 25 e 28 anni, sono scattate le manette, mentre per due loro connazionali, di 34 e 31 anni, è scattata una denuncia.

Sempre nell’ambito della stessa operazione, meno di due settimane fa, gli agenti avevano arrestato il fratello di uno dei due marocchini fermati lunedì. Il clandestino, insieme a un connazionale, era stato trovato in possesso di circa 2 chilogrammi di hashish e 2mila euro in contanti, provento dello spaccio di droga.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Nicola la Strada, entra in una casa e aggredisce due coniugi per rapinarli: arrestato - https://t.co/JYHTaC9afj

Anche la pizza fa parte di una dieta corretta: "Atelier della Salute" a Napoli - https://t.co/KPxh1JyJ8n

Napoli, festa al Bagno Elena con Steve Norman degli Spandau Ballet - https://t.co/YuscIeaw8d

Napoli, i maestri pizzaioli si contendono il Trofeo Pulcinella - https://t.co/Ris3DTHzNZ

Condividi con un amico