Incidente mortale a Baia Domizia, la moglie di Mimmo: “Forse scappava da qualcuno”

di Redazione

Vuole vederci chiaro la moglie di Domenico Valentino, il 49enne di Maddaloni, residente a Cervino, morto in un incidente stradale, lo scorso 26 agosto, a Baia Domizia, mentre era in sella al suo scooter in via degli Eucalipti. La coppia si trovava nella località del litorale casertano in vacanza. Secondo quanto ricostruito finora, l’uomo aveva perso il controllo del motociclo, finendo fuori strada. Un impatto al suolo rivelatosi fatale. Inutili i soccorsi. Domenico, “Mimmo” per gli amici, ha lasciato moglie e tre figli (Marina, Assunta e Samuele di 20, 19 e 15 anni). Lavorava come conducente dello scuolabus della scuola materna paritaria “Padre Pio” di Maddaloni gestita dalla consorte.

Attraverso il suo profilo Facebook, la donna, Cinzia Diglio, chiede “con il cuore in mano” se qualcuno abbia notato qualcosa di strano prima, dopo o al momento dell’incidente. “Mio marito – scrive la moglie – alle 1.40 si trovava al Parco Svedese, noi stavamo con la casa, dal 1 di agosto, nella traversa di fronte al Lido Fisherman. Mio marito è passato davanti casa nostra e noi pensiamo che non ha girato per tornare a casa perché c’è stato qualche impedimento, scappava da qualcuno ed è andato dritto”. Sottolineando che Mimmo era “un motociclista esperto, prudente e non correva mai”, la donna chiede “se qualcuno ci può aiutare, o se c’è qualche abitazione nei pressi della strada del Lido Fisherman con le telecamere vi prego di avvisarci, solo per capire, perché è un pensiero logorante”.

Intanto, da lunedì 3 settembre la scuola “Padre Pio” aprirà regolarmente. “Noi tutti della grande famiglia della scuola dell’infanzia Padre Pio – scrive la Diglio su Fb – vi ringraziamo per l’affetto che ci avete dimostrato in questo momento drammatico della nostra vita per la perdita del nostro adorato Mimmo, un pilastro fondamentale della scuola che veglierà sempre su ognuno di noi. Grazie di cuore anche da parte sua”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico