Home

Crotone, rapinano tabaccheria con un’ascia: 2 arresti

A volto coperto ed armati di ascia, un uomo e una donna hanno fatto irruzione all’interno della tabaccheria Riganello di Crotone, in piazza Duomo. E’ successo nel tardo pomeriggio dello scorso 10 settembre, intorno alle 19. Dopo aver messo in stato di incapacità il tabaccaio, i rapinatori si sono fatti consegnare la somma contante di 1.200 euro, dandosi immediatamente alla fuga a piedi, per le vie limitrofe.

Le immediate ricerche, e l’attività investigativa degli agenti della sezione Antirapine della Squadra mobile, coadiuvati dalla Squadra volante, permettevano di ricostruire nell’immediatezza gli spostamenti dei malviventi, i crotonesi Antonio Piasno, 41 anni, e Simona Franzè, di 31, identificandoli e rintracciandoli anche grazie all’acquisizione delle immagini di videosorveglianza della zona. Per i due, arrestati nella tarda serata di ieri, è scattata la custodia cautelare in carcere.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico