Home

Capri, sfilata di vip per il sociale sull’isola azzurra

Sono passati già alcuni giorni dal termine di uno degli eventi più importanti dell’anno, “Eccellenze a Capri”, e ancora si parla della kermesse che ha attirato sull’isola azzura oltre 550 tra vip, sportivi, attori, imprenditori, opinion leader e buyer, segnando anche la storia di Capri con Claudio Chiappucci ad inaugurare l’evento, il primo campione del ciclismo a salire da marina piccola alla piazzetta vestito con la maglia gialla del Tour de France (guarda il video).

Una due giorni che, grazie a grandi gruppi come Alma Agenzia per il lavoro, Allianz, Articolo 1, Olisistem Start, è riuscita a coinvolgere in un unico parterre sport olimpico e paralimpico, giornalismo, cinema, spettacolo, imprenditoria e solidarietà, lanciando un messaggio attraverso la campionessa paralimpica e parlamentare Giusy Versace. Ma cosa spinge alcuni dei più grandi gruppi imprenditoriali del nostro Paese a investire in kermesse così imponenti che hanno anche obiettivi legati al sociale? Lo spiega Luigi Scavone, patron di Alma Agenzia per il lavoro.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico