Villa di Briano, Della Corte vara la nuova Giunta: “Svolta per l’Amministrazione”

di Redazione

Villa di Briano – Ieri sera è stato approvato il bilancio stabilmente riequilibrato nel Consiglio comunale nonostante il voto contrario di tre esponenti della maggioranza e quello favorevole di Antonio Maisto che ha dato fiducia al sindaco Luigi Della Corte. La reazione del primo cittadino è stata dura e netta con un rimpasto della giunta comunale, allontanando gli elementi che hanno votato contro nel consiglio comunale.

Questo il nuovo esecutivo che ha il compito di rilanciare il comune di Villa di Briano: Bruno Giordano, vicesindaco con deleghe ai Lavori pubblici, Urbanistica e Servizi sociali; Antonio Maisto, assessore alla Sanità, Eventi e manifestazioni, Pari opportunità, Cultura; Roberto Zaccariello, assessore all’Ambiente, Manutenzioni, Sport, Immigrazione; Imma D’Errico, assessore alla Pubblica istruzione, Personale, Progetti e Innovazione.

Il sindaco Della Corte ci tiene a precisare che “questa decisione rappresenta una svolta per l’amministrazione e che da oggi molte cose cambieranno, specie nel rispetto dei ruoli sia degli amministratori sia dei responsabili dei vari uffici a cui chiedo di attenersi al regolamento comunale e alle nuove disposizioni in merito”. “Voglio ringraziare, inoltre, due elementi per me indispensabili – continua il sindaco – a cui va la mia incondizionata fiducia e stima, i consiglieri Paolo Conte e Mariateresa Perugini, non solo per la loro disponibilità ma anche per il loro impegno e per la determinazione profusa per raggiungente obiettivi determinanti per i nostri cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico