Aversa

Aversa, Pd: “Bene dichiarazioni di Galluccio, ma ora chieda con noi dimissioni del sindaco”

Aversa – “Leggiamo con grande piacere le dichiarazioni del coordinatore cittadino di Forza Italia, Paolo Galluccio, il quale ha finalmente aperto gli occhi e si è reso conto che l’amministrazione De Cristofaro non sta dando risposte ai tanti problemi della città ma soprattutto che l’esecutivo non ha uno straccio di programmazione e che non ha alcun collante politico”. Lo dichiara il segretario cittadino del Partito Democratico di Aversa, Francesco Gatto, dopo le dichiarazioni rilasciate dal coordinatore azzurro (leggi qui).

“Sono cose – sostiene Gatto – che noi sottolineiamo da tempo, chiedendo a più riprese le dimissioni di chi guida la città. Invitiamo Galluccio, che negli anni scorsi è stato il principale sponsor di De Cristofaro, a chiedere scusa alla città e  prendere atto che il loro progetto è miseramente fallito, ponendo in essere tutti quei comportamenti consequenziali per liberare la città da questa improvvisazione, tra l’altro ostentata sui social network”.

“Galluccio – aggiunge Gatto – fino ad oggi si è sottratto al confronto, come nel caso del costo dei biglietti del concerto al parco Pozzi su cui prima si è detto disponibile e poi non si è presentato. Ora è il momento di essere coerente, sincronizzi pensiero e azione e aiuti la città a voltare pagina. Lo invito a condividere con noi e tutte le altre forze politiche che riterranno opportuno farlo un documento congiunto dove chiederemo formalmente le dimissioni del sindaco e della giunta spiegando punto per punto le voragini amministrative e programmatiche di questa giunta costantemente sotto ricatto dei singoli e totalmente inadempiente ai doveri amministrativi. Se Galluccio farà cadere questo mio appello nel vuoto sarà l’ennesima dimostrazione che anche lui non ha a cuore le sorti della città ma mira ad altro”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sarno, sequestrati 332mila pacchetti di sigarette di contrabbando - https://t.co/u4rP9O9tM6

Marano, sequestrata piantagione di marijuana: un arresto - https://t.co/ihB1pKSW4b

Napoli, nuova "stesa" di camorra: 13enne ferito durante raid contro sala scommesse - https://t.co/93GddbvST5

Condividi con un amico