Aversa, “maxi cartello” in aiuola sotto Porta Napoli. Mazzoni (M5S): “Si rispetti regolamento”

di Redazione

Aversa – “Un altro piccolo sforzo e si vedeva più il cartello che il bellissimo Arco dell’Annunziata”. Maria Grazia Mazzoni, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, contesta il “maxi cartello” collocato nello spazio verde ai piedi di Porta Napoli da uno sponsor privato che ha ottenuto “l’adozione” della piccola area nell’ambito dell’iniziativa “Adotta un’aiuola”.

“La civiltà di un paese si misura dal rispetto delle norme elementari. Ma i regolamenti comunali ad Aversa sono fatti per pura formalità, nessuno li considera”, commenta Mazzoni, che cita, a tal proposito, una parte dell’apposito regolamento comunale (sotto l’immagine, ndr.), approvato in Commissione Statuto e Regolamenti, in cui si evidenzia che la dimensione massima consentita per ogni cartello è di 70 x 50 centimetri.

“E’ evidente – sottolinea la pentastellata – che le misure non sono rispettate e, nonostante le mie numerose segnalazioni, il cartello è ancora lì in bella vista. Ovviamente non era nemmeno previsto un cartello ‘tridimensionale’. Insomma, non si rispettano le regole né tantomeno il buonsenso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico